Tunisi, 12 ottobre 2022 – Ulteriore tassello del progetto di cooperazione transfrontaliera “Médithéâtres – Grande musique dans les anciens théâtres méditerranéens”.
Una delegazione trapanese dell’Ente Luglio Musicale Trapanese è in missione in questi giorni nella capitale tunisina per definire i tempi e le modalità per la realizzazione di un’opera lirica al Téâtre de l’Opéra de Tunis – TOT.
Il gruppo di lavoro è composto dal consigliere delegato Natale Pietrafitta, dal direttore artistico del progetto Fabio Modica, ed ancora dal segretario di produzione Vincenzo Di Bono e dai tecnici Giuseppe Saccaro e Salvatore Di Stefano.
“Médithéâtres – Grande musique dans les anciens théâtres méditerranéens” è un progetto di cooperazione transfrontaliera avviato dall’Ente Luglio Musicale Trapanese con la Tunisia, in partnership con il Distretto Turistico Sicilia Occidentale, gli Amici della Musica Trapani, per la parte italiana e l’ Agence de Mise en Valeur du Patrimoine et de Promotion Culturelle – AMVPPC, Confédération des Enterprises Citoyennes de Tunisie – Conect e il Théâtre de l’Opéra de Tunis per la parte tunisina.
0 commenti su “Ulteriore tassello del progetto di cooperazione transfrontaliera”